Presenti sul mercato dal 1953, Vecom offre un servizio nel campo delle costruzioni e lavorazioni meccaniche di alta qualità, fornendo inoltre servizi di progettazione e costruzione completa di macchine e componenti meccanici, potendo operare su un'area di circa 2000mq.

La dotazione impiantistica dell'azienda e l'esperienza maturata attraverso una prolungata attività permettono a Vecom di rispondere alle mutevoli esigenze nel campo della meccanica, mettendo a disposizione della clientela la propria esperienza per l'analisi e la gestione dell'intero ciclo, dalla progettazione al collaudo finale di macchine speciali, con proposte di soluzione ai problemi di progettazione, costruzione, lavorazione meccanica e assemblaggio di impianti e particolari meccanici.

Nel campo della meccanica Vecom è specializzata nella produzione di parti di impianti per tessuto non tessuto, partecipando al 30% in una società che costruisce e installa linee complete per la produzione di tessuto non tessuto.

A fianco di questa decennale presenza di Vecom nel campo della meccanica, da qualche anno è sorta la divisione apparati medicali, finalizzata alla progettazione, costruzione e installazione di camere iperbariche.

L'azienda ha inoltre ottenuto le seguenti certificazioni: SISTEMA DI GESTIONE QUALITA’ UNI EN ISO 9001:2008 CERTIFICATO DA ITALCERT e SISTEMA DI GESTIONE QUALITA’ UNI CEI EN ISO 13485:2012 CERTIFICATO DA ITALCERT.

Affidabilità

Grazie alla partnership con aziende altamente tecnologiche, soprattutto nell'ambito dell'optoelettronica, Vecom ha sviluppato un notevole grado di affidabilità, qualità ed attenzione ai dettagli.

Esperienza pluriennale

Facendo tesoro della propria presenza sul mercato dal 1953 e dell'esperienza accumulata nell'ambito dei vari settori della meccanica, Vecom offre la propria competenza e conoscenza a servizio del cliente e delle sue esigenze.

Problem Solving

Grazie all'impiego di personale qualificato, Vecom propone soluzioni sempre efficaci ad ogni problema e necessità del cliente, conciliando organizzazione e flessibilità. “Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.”